Consegna

Consegna

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

La maggior parte degli articoli richiede un tempo di preparazione di 24/48 ore. Può darsi anche che l'ordine esca lo stesso giorno se comprende solo prodotti con spedizione immediata ed è stato pagato prima di mezzogiorno.
I tempi di consegna dipenderanno dall'azienda di trasporto selezionata e dal paese di destinazione. Bisogna considerare che i tempi indicati sono orientativi e corrispondono a giorni lavorativi, esclusi fine settimana e festivi.

MF Store è automatizzato e invia in quasi tutti i paesi del mondo tramite corriere espresso. Tuttavia, le spedizioni con destinazione al di fuori dell'UE, possono presentare alcune restrizioni o procedure speciali per la gestione delle pratiche doganali. Se si realizzano ordini al di fuori dell'UE, bisognerà ricevere la fattura emessa al cliente.

Nel caso delle isole Canarie, Ceuta e Melilla, le spese di spedizione sono un pò più alte a causa delle tariffe e dello sdoganamento. Puoi calcolare il prezzo sul carrello degli acquisti.

È possibile realizzare una stima delle spese di spedizione e il tempo di consegna nella sezione del carrello di MF Store.

E' possibile monitorare qualsiasi pacco e controllare il numero identificativo ID.

Le spese di spedizione includono:

  • Imballaggio adatto (scatole di cartone, imbottitura di plastica a bolle d'aria, protezione interna, ecc.)

  • Trasporto

  • Assicurazione

  • Sdoganamento all'origine 

Nel caso di consegne al di fuori dell'Unione Europea o nelle isole Canarie, Ceuta e Melilla, le spese doganali di destinazione o di altre imposte (dazi) non sono incluse. Se sono applicabili, il destinatario sarà responsabile per il pagamento, così come per tutte le spese d'importazione e per le tasse generate alla dogana di destinazione, se i prodotti sono effettivamente consegnati o non si accettano.

Faremo ogni sforzo per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile ma è necessario tener conto delle norme del Paese di destinazione per l'importazione degli articoli ordinati. In questo caso MF Store non potrà essere ritenuto responsabile, né per gli effetti derivanti da scioperi, conflitti armati o per altre circostanze al di fuori del suo controllo. MF Store non potrà essere ritenuto responsabile per i ritardi nello sdoganamento o nel caso in cui le autorità locali decidano di confiscare ogni articolo contenuto nella spedizione.

PRESTARE PARTICOLARE ATTENZIONE

Tutti i nostri articoli escono dal magazzino con la confezione in perfette condizioni.

La prima cosa da fare è quella di verificare che il numero di colli ricevuti coincida con quelli inviati. Poi, verificare ogni collo esternamente facendo molta attenzione, per vedere se ci sono segni di possibili colpi o manipolazioni, come: botte, ammaccature, fori, scatole in cattivo stato, nastro adesivo del corriere o qualunque segno che possa far sospettare che la merce possa essere stata danneggiata. È obbligatorio lasciare una firma sulla bolla di consegna del corriere, che sia su carta o su computer palmare (PDA) "PACCO VISIBILMENTE DETERIORATO", se sono presenti questi segni. Non firmare un collo come VISIBILMENTE DETERIORATO e presentare successivamente delle foto che dimostrino che vi erano dei danni visibili sullo stesso, sarà motivo di rifiuto della pratica automaticamente.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

VINCOLI PER EFFETTUARE UN RESO

Può essere effettuato un reso per difetto di fabbrica se il prodotto viene rispedito con:

- l'imballo originale privo di ogni manomissione come forma, lati di apertura, ecc. ecc.;

- imballo originale privo di rotture dovute alla cattiva gestione dello stesso;

- imballo originale privo di segni apportati con penne, pennarelli o similari;

- imballo inserito in un'altra scatola di grandezza maggiore, per garantirne l'integrità durante il trasporto        fino alla destinazione.

Consegna

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

La maggior parte degli articoli richiede un tempo di preparazione di 24/48 ore. Può darsi anche che l'ordine esca lo stesso giorno se comprende solo prodotti con spedizione immediata ed è stato pagato prima di mezzogiorno.
I tempi di consegna dipenderanno dall'azienda di trasporto selezionata e dal paese di destinazione. Bisogna considerare che i tempi indicati sono orientativi e corrispondono a giorni lavorativi, esclusi fine settimana e festivi.

MF Store è automatizzato e invia in quasi tutti i paesi del mondo tramite corriere espresso. Tuttavia, le spedizioni con destinazione al di fuori dell'UE, possono presentare alcune restrizioni o procedure speciali per la gestione delle pratiche doganali. Se si realizzano ordini al di fuori dell'UE, bisognerà ricevere la fattura emessa al cliente.

Nel caso delle isole Canarie, Ceuta e Melilla, le spese di spedizione sono un pò più alte a causa delle tariffe e dello sdoganamento. Puoi calcolare il prezzo sul carrello degli acquisti.

È possibile realizzare una stima delle spese di spedizione e il tempo di consegna nella sezione del carrello di MF Store.

E' possibile monitorare qualsiasi pacco e controllare il numero identificativo ID.

Le spese di spedizione includono:

  • Imballaggio adatto (scatole di cartone, imbottitura di plastica a bolle d'aria, protezione interna, ecc.)

  • Trasporto

  • Assicurazione

  • Sdoganamento all'origine 

Nel caso di consegne al di fuori dell'Unione Europea o nelle isole Canarie, Ceuta e Melilla, le spese doganali di destinazione o di altre imposte (dazi) non sono incluse. Se sono applicabili, il destinatario sarà responsabile per il pagamento, così come per tutte le spese d'importazione e per le tasse generate alla dogana di destinazione, se i prodotti sono effettivamente consegnati o non si accettano.

Faremo ogni sforzo per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile ma è necessario tener conto delle norme del Paese di destinazione per l'importazione degli articoli ordinati. In questo caso MF Store non potrà essere ritenuto responsabile, né per gli effetti derivanti da scioperi, conflitti armati o per altre circostanze al di fuori del suo controllo. MF Store non potrà essere ritenuto responsabile per i ritardi nello sdoganamento o nel caso in cui le autorità locali decidano di confiscare ogni articolo contenuto nella spedizione.

PRESTARE PARTICOLARE ATTENZIONE

Tutti i nostri articoli escono dal magazzino con la confezione in perfette condizioni.

La prima cosa da fare è quella di verificare che il numero di colli ricevuti coincida con quelli inviati. Poi, verificare ogni collo esternamente facendo molta attenzione, per vedere se ci sono segni di possibili colpi o manipolazioni, come: botte, ammaccature, fori, scatole in cattivo stato, nastro adesivo del corriere o qualunque segno che possa far sospettare che la merce possa essere stata danneggiata. È obbligatorio lasciare una firma sulla bolla di consegna del corriere, che sia su carta o su computer palmare (PDA) "PACCO VISIBILMENTE DETERIORATO", se sono presenti questi segni. Non firmare un collo come VISIBILMENTE DETERIORATO e presentare successivamente delle foto che dimostrino che vi erano dei danni visibili sullo stesso, sarà motivo di rifiuto della pratica automaticamente.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

VINCOLI PER EFFETTUARE UN RESO

Può essere effettuato un reso per difetto di fabbrica se il prodotto viene rispedito con:

- l'imballo originale privo di ogni manomissione come forma, lati di apertura, ecc. ecc.;

- imballo originale privo di rotture dovute alla cattiva gestione dello stesso;

- imballo originale privo di segni apportati con penne, pennarelli o similari;

- imballo inserito in un'altra scatola di grandezza maggiore, per garantirne l'integrità durante il trasporto        fino alla destinazione.

Prodotto aggiunto alla lista
Product added to compare.
Privacy PolicyCookie Policy