Condizioni di vendita

Informazioni utili 

- Se effettuo un ordine in quanto tempo arriva?

Dal momento dell'ordine, il pacco viene preparato in 24/48 ore, poi viene aggiunto il tempo di spedizione ossia il tempo speso dal prelievo in sede fino alla consegna al vostro domicilio.

- Come posso effettuare un ordine?

Dal nostro sito puoi selezionare i prodotti tramite foto e descrizioni, consultando la disponibilità e procedere con il sistema di pagamento più sicuro abilitato su questo sito.

- E' possibile non registrarsi e fare comunque un acquisto?

Nel momento in cui visualizza i prodotti di suo interesse, può proseguire l'acquisto evitando la registrazione. Consigliamo di effettuare la registrazione pur non inserendo tutti i suoi dati, perchè potrà accedere al suo account e seguire tutte le operazioni fatte.

- E' possibile sapere i costi di spedizione?

Le tariffe di spedizione vengono sempre quantificate nel carrello, prima di eseguire la conferma dell'acquisto. Ovviamente le spese variano in base al volume e distanza della spedizione, il tutto effettuato con i migliori corrieri presenti sul mercato. 

- E' possibile indicare una destinazione diversa per la spedizione?

In fase di acquisto è possibile indicare l'indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione.

- E' possibile in caso di necessità fermo deposito presso il corriere?

Per questo servizio non possiamo soddisfare il cliente.

- E' possibile ritirare l'ordine presso un vostro magazzino?

  Non è possibile ritirare la merce in un nostro magazzino in quanto non abbiamo negozi fisici.

- E' possibile tracciare la spedizione?

Il corriere appena ritira il pacco con la vostra destinazione, invia un sms o email di conferma di spedizione e all'interno è inserito il Tracking Number per verificare lo stato della spedizione.

- E' per le consegne all'estero?

Possiamo effettuare consegne all'estero.

- Quando il corriere mi consegna la merce devo fare qualcosa?

Nel momento in cui viene consegnata la merce deve fare attenzione che il pacco non sia danneggiato, nè bagnato, conforme allo standard di un pacco e che il numero dei colli corrisponda con quello riportato nel documento di trasporto o fattura.

Qualora siano presenti difformità o anomalie per l'imballo come sopra descritto, può inserire la riserva di controllo o delle annotazioni per quello che visivamente presenta l'imballo.

- Quali metodi di pagamento accettate?

L'ordine può essere pagato con transazione mediante PayPal o bonifico bancario alle coordinate riportate nell'area Pagamenti.

- E' possibile pagare in contanti o con assegno bancario?

Non accettiamo questi tipi di pagamento.

- E' possibile ricevere fattura?

Si, purché venga specificato prima della spedizione, la stessa sarà inviata via e-mail in formato pdf.

- E' possibile fornire dati diversi per la fatturazione rispetto a quelli di spedizione?

Si, in fase di conclusione del suo acquisto, può negli appositi campi specificare le sue preferenze.

Prodotto aggiunto alla lista
Product added to compare.